REAGISCO AI VOSTRI COMING OUT! *Emozionante*

SITO LELO:

Questo video è in collaborazione con LELO, un brand per il piacere. Scopri il loro sito, i loro prodotti, sii fiero e celebra il potere della comunità tutto l’anno.

Video Precedenti:
• SE NON RISPONDO TE LO COMPRO: LA MIA RIVINCITA! :

• OBBLIGO DIEGO A PAGARE IL MIO SHOPPING DA GUCCI!! :

INSTAGRAM:

INSTAGRAM DIEGO:

TIK TOK:

TWITTER:

Per collaborazioni: [email protected]

#lelo #mesedelpride #lgbt #lgbtq #comingout

48 COMMENTS

  1. Comunque ti devo ringraziare perché come gay non mi sono sentito mai a mio agio,mi sentivo sempre osservato ( e non bene), ma grazie a te che sei così naturale nel tuo essere gay che mi hai fatto ricredere e adesso so che ne devo andare fiero e quindi ancora grazie, hai migliorato la mia vita da gay😘😘😘 sei fantastici

  2. Ciao Cristiano e ciao anche a tutti gli iscritti volevo condividere con voi la mia esperienza. Qualche mese fa mia figlia di 10 anni ha trovato il coraggio di dirmi che le piacciono le ragazze, che sia una "fase" o meno poco importa, sta di fatto che io non smetterò mai di avere stima e orgoglio della mia bambina.
    LOVE IS LOVE!

  3. Io ho pianto dall inizio alla fine!!
    Certo che i genitori ci vedono lungo!!
    Ci hanno creati e vedono nei nostri occhi tutto. E ci lasciano oltretutto tutto il tempo di cui abbiamo bisogno per esprimerci🖤
    Sono etero e i miei genitori sarebbero la mia spalla sotto qualsiasi punto di vista.
    Sono forte e decisa nella vita proprio grazie a loro!!
    Genitori appoggiate i vostri figli su tutto quello che li fa stare bene.
    STARETE BENE TUTTI INSIEME

  4. Con questo video e queste storie sei riuscito ad emozionare anche me che sono etero e quindi non c'entro nulla…
    Bellissimo argomento 🥰
    Mettersi nei panni di altre persone è bellissimo

  5. Da iscritta al canale da anni e anni,credo fermamente che questo sia il tuo video migliore di sempre. C'è maturità,emancipazione,rispetto nelle tue parole.

  6. Ciao Issima … Sono una ragazza etero e sì mi sono presa molte cotte per ragazzi omosessuali… ma per me è stato sempre molto naturale andare avanti, non ho mai sofferto per questo motivo

  7. La cosa bella e il fatto della rinascita immagino la sensazione!
    Allo stesso tempo perché bisogna dover dare un etichetta…
    Spero che prima i poi si finisca con queste cose.. io non ho mai dovuto dire sono etero e darmi un etichetta … Perché le persone si aspettano questo .. perché bisogna dover dire di essere omosessuali…ma cosa c'è di così diverso ..
    Mi sembra che quello che si fa nel letto rimane personale… Siamo nel 2020, siamo andati sulla luna (o almeno così si dice) e bisogna giustificarsi sul lato intimo… Assurdo!

  8. Parte numero dueeeee 💗💗💗..Sei splendido,ho pianto con te quando c'è stata la parte della nonna! 💗💗💗💗 ..Ragazzi,non abbiate mai paura di rinnegare ciò che siete,non vergognatevi del vostro io,non rinnegate voi stessi (aridajee) siete le uniche persone con cui condividerete ogni secondo della vostra vita,per sempre,non tradite voi stessi,siate fieri di voi,sempre a testa alta!💗💗💗🏳️‍🌈👑

  9. Sarebbe bello un secondo video , magari potendo vedere anche l’altra faccia della medaglia , ovvero vedere il punto di vista di chi si é visto raccontare il coming out di qualcuno .

  10. Ho tanti amici omosessuali, li voglio un bene dell'anima e sinceramente m'importa solo che siano felici. Penso che ognuno di noi sia diverso, ha dei particolari e non bisogna vederli in negativo ma in positivo. Ti stimo tanto Issima, per la persona che sei, hai un cuore davvero grande grande. ❤️. Un abbraccio Robertina. 🥰

  11. Ai ragione che sei contro Francesco monte e un farfallone Francesco monte nella sua vita a combinato sempre guai nella sua vita a tradito la bellissima Giulia salemi per la capretta Isabella decandi ma Giulia a guadagnato tantissimo cuello non è un uomo Francesco monte e un farfallone e buffone Francesco monte non merita di essere carcolato fa solo schifo

  12. Hai mai pensato di registrare un video dal punto di vista dei familiari che si trovano a vivere questa realtà? Potrebbe essere di sostegno per coloro che non riescono ad accettare questo dato di fatto e magari leggendo le altre esperienze non sentirsi da soli. Potrebbe sensibilizzare e quindi non viverla male. Per qualcuno, vuoi per mentalità che per completa inconsapevolezza, risulta più difficile capire ed accettare.
    Un caro saluto

  13. Io mio coming e stato alla mia migliore amica eravamo al centro commerciale e lei mi faceva che era single e cose del genere io quindi le faccio beh guarda che figo quello indicando un tipo e lei fa eh si carino e io si sì davvero quasi quasi ci provo io e lei fa cosa e io no niente ho detto che mi piace quello e vorrei provarci lei lo guarda tipo cosa 😧e io si guarda mi sento con un ragazzo e lei tipo stra felice per me e fa lo sospettavo e poi mi dice comunque anche lei non è etero al 100% e io tipo doppio coming in arrivò e stato molto bello 😍♥️🏳️‍🌈 aspetto la parte due magari lèggerai il mio !!!

  14. Vaffambene Cri… ho pianto più appresso a te che per le storie 😛
    E niente. La cosa più brutta è quando ti rifiutano i genitori. Quelli che dovrebbero essere un perno forte della vita di chiunque!!!!

  15. gran bel video, molto molto molto sentito diciamo nel senso che esterni le tue sensazioni come sempre. continua così chris. commento raramente ma ti seguo da parecchi anni. sembra di sentire un fratello maggiore in questi video. e a me piace un sacco sta cosa. e sei anche sempre molto delicato nell'esprimerti. assolutamente si per la seconda parte del video. tu sei importante per noi, non è vero che non fai nulla. ci tieni compagnia e ci aiuti a capire un sacco di cose. ti parlo da coetanea quale sono, io da quando "ti conosco" ho più fiducia in me e negli altri. non smettere mai di trasmetterci questa grande forza. e come ultima cosa, ma non per importanza, ti voglio dire grazie, grazie perchè ci sei sempre.

  16. Ciao CRI, io credo che un genitore dicendo "é una moda, un periodo, una bambinata" vuole solo far riflettere bene, e capire se é davvero così, prima di buttarsi in pasto alla società…

  17. Ciao Cristiano sempre gentilissimo e sempre carino, questo video è una bellissima idea 💡 e un secondo video di questo tipo.
    Grazie per dare cece alle persone un abbraccio forte forte 🤗 da parte mia.

  18. Cri è stato uno dei video più belli ed emozionanti di Youtube. Tu e Willwoosh siete forse le persone più sensibili, che aiutano le persone ad esprimersi e a non vergognarsi della propria sessualità. Sono veramente felice di poter crescere con due persone come voi. Ti amo davvero tanto. Lo dico da ragazza 22enne etero che sostiene a pieno la comunità LGBTQIA+.

  19. Ascolto queste storie e sento l’ansia e le preoccupazioni di queste persone, nel dire “semplicemente” alle persone cosa sono. Mi dispiace, mi dispiace dover vivere in un mondo in cui sembri normale questo. Se mai avrò un figlio, lo amerò qualsiasi sia la sua “natura”, etero, gay, biondo, moro ecc.

  20. Mi piacerebbe un giorno vivere in un mondo in cui non sia più necessario dire alle persone se amiamo un uomo, una donna o persone che si identificano in altri generi o in nessun genere… l’amore è amore e questo è tutto ciò che conta!!!

Comments are closed.