Per Adolescenti Gay: 'il Coming-Out di Michael' SUB ITA

Il video di coming-out di Michael Lindsay, un ragazzo americano. Il 1 maggio 2014, lui è pubblicato questo video per descrivere la sua esperienza di coming-out ai sui amici e famiglia.

Appunti originali dell’autore:

“Questa è una breve sinossi della mia storia di coming-out, oltre a un messaggio di speranza per qualcuno là fuori che sta lottando con la loro sessualità e con come raccontare i loro amici e familiari.

Proprio come molte altre persone qui su YouTube, mi piacerebbe di essere una risorsa per voi. Se avete domande, consigli, o semplicemente bisogno di qualcuno con cui parlare, si prega di chiedermi.”

Questo video è stato ripubblicato con il permesso di Michael Lindsay. MICHAEL NON PARLA L’ITALIANO. Se vuoi mandargli un messaggio, mi contatti qui su YouTube.
Vieni al canale ‘cjay2’ per trovare altri video e film di sostegno per adolescenti gay.

Informazioni di contatto per Michael (SOLO NELL’INGLESE):

YouTube: michaelindsay89
Twitter:
Instagram:
tumblr:

Traduzione: Francesca e cjay2
Sottotitoli: cjay2

SE SEI UN ADOLESCENTE GAY che ha bisogno di parlare con un persone fidata su di problemi, oppure se sei un adolescente gay a rischio di suicidio, chiami:
GAY HELPLINE ITALIA 2014-2015:
800.713.713
GRATUITO DA TUTTA ITALIA e da tutti i telefoni, fissi e cellulari.

Gay Help Line è attiva:

Lunedì dalle 16.00 alle 20.00
Mercoledì dalle 16.00 alle 20.00
Giovedì dalle 16.00 alle 20.00
Sabato dalle 16.00 alle 20.00

Gay Help Line è:

– call center gratuito da tutta Italia e da tutti i telefoni, fissi e cellulari.
– consulenza psicologica gratuita
– consulenza legale gratuita
– consulenza medica gratuita
– informazioni via web, sms o chat
– confronto e sostegno online, via chat
– confronto con gruppi di aggregazione per gay, lesbiche e trans

Gay Help Line è il contact center anti-omofobia e anti-transfobia gratuito da tutta Italia e da tutti i telefoni, fissi e cellulari. Fornisce servizi gratuiti di consulenza psicologica, legale e medica, informazioni, confronto e sostegno via web, sms o chat.
Se hai bisogno di sostegno, informazioni o riferimenti per vivere serenamente la tua vita affettiva e il tuo orientamento sessuale. Se hai bisogno di una consulenza gratuita per discriminazioni subite a causa del tuo orientamento sessuale o della tua identità di genere. Se hai bisogno di informazioni sulle malattie sessualmente trasmissibili. Se vuoi capire ed entrare in contatto con le realtà gay, lesbiche e trans della tua città. Per vivere serenamente la tua vita affettiva, il tuo orientamento sessuale e la tua identità di genere. Gay Help Line ti dà ascolto. Per informazioni: [email protected] | www.gayhelpline.it

Per favore condividete questo video.
sottotitoli: cjay2

16 COMMENTS

  1. Spero che possiate vivere una vita felice e bella perchè anche se avete un orientamento sessuale diverao dagli altri nn per questo nn dovete stare insieme

  2. Hai mai pensato di mettere i subita ai video di alcuni youtubers che potrebbero essere d'esempio agli adolescenti in difficoltà? Oltre quelli nominati da Michael ce ne sono altri che trasmettono gioia ,serenità, scurezza e perché no, anche divertimento! V-squared, Lush, TrentandLuke con i loro video condividono momenti della loro vita che, tra scherzi e situazioni più serie, stanno aiutando molti ragazzi/e a ritrovare la speranza e a prendere coraggio, a ritrovare il sorriso. Pensaci!

Comments are closed.