Ho Ricevuto delle Orribili Minacce dopo che ho fatto Coming Out

★ VORRESTI VEDERE LA TUA STORIA ANIMATA? INVIALA a: [email protected]

UN ATTORE PROFESSIONISTA E UN GRAFICO CREERANNO IL VIDEO!

★ Iscriviti a STORIE VERE

Ciao, io sono Charles. E di recente ho fatto “coming out” e questa cosa ha portato a delle … strane ripercussioni.

Quando avevo 15 anni, avevo una ragazza, Rebecca, e mi piaceva davvero tanto, pensavo di amarla, ma mi sentivo strano, come se… qualcosa non funzionasse. Ho iniziato a notare che … mi piacevano di più i ragazzi. E intendo che mi erano sempre piaciuti, ma non me ne ero mai reso conto … E così ho continuato a uscire con Rebecca per un po’, anche dopo essermene reso conto, ma poi ho voluto mettere le cose in chiaro.
Le ho spiegato, nel miglior modo possibile, che non era colpa sua, ma mia. Volevo ancora che fosse mia amica, perché era una persona davvero importante per me. Era dispiaciuta, ma era favorevole e comprensiva, e io ero sollevato.
E dopo, l’ho detto a tutti i miei amici. Mi aspettavo che mi prendessero in giro o, che fossero sorpresi, ma era come se… a nessuno importasse, e alcuni di loro se lo aspettavano. È stato molto più facile di quanto avessi immaginato!

Certo, mi aspettavo che altre persone lo sarebbero venute a sapere, ma non mi aspettavo quello che è accaduto dopo … Un giorno, a scuola, mentre cercavo nella borsa un libro, ho trovato una … lettera? L’ho aperta e c’erano … ehm, beh, delle minacce? C’erano degli insulti, ma anche cose che non ripeterò qui, ma in sostanza dicevano: “trasferisciti in un’altra scuola, qui non abbiamo bisogno di persone come te”. Mi sono guardato intorno, ma non c’era nessuno. Ero terrorizzato. Pensavo che uno dei miei amici mi stesse prendendo in giro, ma nessuno di loro avrebbe mai fatto una cosa simile.
Poi non ci ho più pensato, ma è successo ancora. Questa volta, qualcuno mi ha scritto su Instagram, in modo anonimo, con altri insulti e minacce. Gli ho chiesto chi fosse, ma mi ha ignorato. L’unica persona con cui ho condiviso questa cosa è stata Rebecca, ed è rimasta scioccata anche lei!

Per sapere come va a finire, guarda il video!

I nostri Social:

Iscriviti a “Il Lato Positivo”:

Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI:

Iscriviti a ENIGMI DI 7 SECONDI

Iscriviti a 5-Minuti Creativi RAGAZZE:

5 Minuti Creativi – Bambini:

Musica: Epidemic Sound:
#storievere

45 COMMENTS

  1. Lo sai che se lo segnalavi per cyberbullismo e ti facevi lo screenshot delle foto delle minacce su Instagram potevi denunciarlo e sapere chi era al posto di fare tutta sta cosa??

Comments are closed.